Come Realizzare Rosa in Foamy
State per imparare a realizzare una splendida rosa in foamy, grazie alle spiegazioni fornite dalla youtuber che ha eseguito questo video tutorial.
Occorrente
Il materiale che occorre per la realizzazione di questo progetto è quello elencato sotto:
del foamy colorato con glitter,
del foamy di colore verde,
un paio di forbici,
una penna,
il cartamodello del fiore,
la colla a caldo
Procedimento
Ponete il cartamodello raffigurante le foglie sul foamy di colore verde, ricalcate i contorni con la penna e ritagliate la sagoma, poi fate la stessa cosa con il cartamodello raffigurante il fiore, che andrete a ritagliare dai fogli di foamy colorati e glitterati (per un risultato più carino), ottenendo in totale tre fiorellini.
Prendete il primo dei tre fiori e utilizzando la colla a caldo, iniziate a creare la parte centrale della rosa incollando i vari petali l’uno intorno all’altro e quando avrete finalmente terminato questo passaggio, incollate il lavoro sul secondo petalo ritagliato (dello stesso colore del precedente) e continuate ad incollare i vari petali tutt’intorno.
Fatto ciò, incollate il lavoro sul terzo fiore ritagliato (di colore diverso) e completate la realizzazione di questa bellissima rosellina, dopodichè, per ultimare il lavoro, non dovrete fare altro che incollare la rosa al centro della sagoma raffigurante le foglie. Ora potete utilizzare questo lavoro per decorare qualunque cosa vogliate.