Come Fare la Pulizia del Viso con i Prodotti Naturali

Quando lo stress si fa sentire, ciò che ne risente è anche e soprattutto il nostro corpo, la nostra pelle. E dobbiamo necessariamente prendercene cura, perchè di corpo ce n’è uno solamente e bisogna tutelarlo da ogni forma di usura.

Quando lo stress si fa sentire spesso e volentieri è la pelle che ne risente e altri organi del nostro complesso e fragile corpo.
Di conseguenza dovrete prendervi cura di questo vostro corpo curandolo con attenzione e pazienza, perchè anche lui ha bisogno di essere coccolato.
Quindi iniziate ad abituarvi ad usare creme idratanti.

Il viso è la parte più esposta ed essendo sempre in movimento per via dell’espressività di ognuno di noi, ha bisogno di essere reidratato e molto spesso depurato.
La depurazione del viso può avvenire anche una sola volta a settimana ma se avete voglia e pazienza potrete farla ogni giorno utilizzando delle maschere fai da te.

Potrete utilizzare una maschera d’argilla che spalmerete sul viso e terrete in posa fin quando non si secca per poi sciacquare, oppure una maschera con il lievito di birra che ha lo stesso effetto della precedente ma richiede solo il lievito come ingrediente, e per rilassare gli occhi vi consiglio di mettere due fette di cetrioli che tolgono la stanchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *