Offerte Wind per Risparmiare

Se sei un cliente Wind sono certo che avrai avuto modo di dare un’occhiata alle pubblicità in TV oppure al sito internet ufficiale per quanto concerne l’uscita delle nuove Offerte Wind All Inclusive. Se così non fosse non temere, perché ora le andremo a scoprire nei dettagli. In questo modo, finalmente potrai attivare la promozione che fa per te. Che aspetti a vedere di cosa si tratta?

Per prima cosa ti informo che le due offerte Noi Tutti e Noi Wind Unlimited sono state scontate di 1 euro per un costo mensile di 6 euro. Il prezzo pare essere decisamente buono, per cui ti consiglio di attivare una delle due. Tra le altre novità delle nuove Offerte Wind All Inclusive troviamo le seguenti promozioni.

Smart – Questa nuova offerta di Wind offre minuti illimitati verso i numeri Wind e 1 GB di traffico dati extra. Il costo mensile di questa promozione è di 3 euro al mese.
Full – Questa nuova offerta di Wind offre minuti illimitati verso i numeri Wind, 100 minuti verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 1 GB di traffico dati extra. Il costo mensile di questa promozione è di 4 euro al mese.
Super Digital SIM – Questa promozione serve per attivare internet su una seconda SIM o aggiungere più Giga alla offerta Wind di nome All Inclusive. Il costo mensile di quest’ultima è di 3 euro al mese.
Smartphone – E’ presente uno sconto di100 euro sul Samsung Galaxy. In poche parole consiste nell’acquistare un nuovo smartphone a scelta a partire da 3 euro al mese.
Powered Infostrada – Se sei un cliente All Inclusive potrai usufruire di uno sconto esclusivo sulle offerte Infostrada.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Wind seguendo questa guida o utilizzando il sito ufficiale, su cui sono presenti tutte le informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *